SABATO 27 APRILE ORE 10,30 TEATRO SANNAZZARO APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE
Napoli, 24 aprile 2019 – “La fiscalità di vantaggio per favorire la nascita di nuove imprese e nuovo lavoro al Sud, lo Statuto Europeo dei Lavoratori e il Contratto Marittimo Europeo: sono tra le proposte di cui mi farò promotore al Parlamento Europeo, per promuovere lo sviluppo del Sud Italia, in un’Italia unita anche sul piano sociale ed economico, e per garantire maggiori e migliori tutele ai lavoratori italiani, particolarmente ai lavoratori dei comparto marittimo che, oggi, sono tra i più penalizzati a causa delle attuali norme contrattuali che favoriscono soprattutto quelli africani ed indiani a discapito dei nostri connazionali”.
E’ quanto afferma Salvatore Ronghi, candidato alle elezioni europee, nella Circoscrizione Italia Meridionale, con Giorgia Meloni, nella lista di Fratelli d’Italia, che aprirà la campagna elettorale sabato 27 aprile alle ore 10,30 al Teatro Sannazzaro, in via Chiaia n. 157, a Napoli.
L’iniziativa è coordinata dal portavoce di “Sud Protagonista”, Alessandro Cogliati, e dai rappresentanti storici della destra napoletana e campana, Marco Nonno, Enzo Rivellini e Luciano Schifone.
Parteciperanno il portavoce cittadino di “Sud Protagonista”, Luigi Ferrandino, i dirigenti di FdI, Andrea Santoro, coordinatore cittadino di Napoli, Gennaro Ruggiero, commissario Città Metropolitana di Napoli, Gimmi Cangiano, Coordinatore regionale.