Ronghi (SP): Con il dialogo e la partecipazione, Manfredi e il Governo stanno cambiando Napoli. Ora tocca agli imprenditori locali.
Napoli 17/8/2024:” Plaudiamo all’iniziativa del Sindaco Manfredi di investire sulla valorizzazione e sulle potenzialità di Napoli, coinvolgendo l’imprenditoria privata del territorio.” E’ quando dichiara Salvatore Ronghi, Presidente di Sud Protagonista a proposito del lancio del “patto per Napoli sullo sport e sul mare.
“Puntare sulla nostra imprenditoria su settori fondamentali – ha continuato Ronghi- quali lo sport, il mare, la cultura e più ampiamente le potenzialità della Città e’ una scelta intelligente che può portare, in pochi anni, Napoli fuori dalla povertà e dalla disoccupazione”
Diamo atto al Sindaco Manfredi, dopo i nefasti anni vissuti sotto il falso “masaniello”, – ha continuato il Presidente di Sud Protagonista – di aver riportato la Politica al Comune, tralasciando il piccolo cabotaggio e puntando sulla vera democrazia che si realizza con la “Partecipazione” e con il dialogo”.
“Così come va dato atto particolarmente ai Ministri Sangiuliano e Fitto e al Sottosegretario Durigon di aver raccolto il messaggio del cambiamento della politica territoriale, privilegiando gli interessi di Napoli e dei Napoletani”, ha concluso Ronghi.